Caterina Balivo e Giovanni Ciacci Video rivelano: Federica Àbet attacca Antonella Cuppari




caterina balivo e giovanni ciacci video dietro le quinte di detto fatto federica offfende e dice brutte parole ad antonellaCaterina Balivo e Giovanni Ciacci svelano il dietro le quinte del caso che ha riguardato il concorso dell’accademia della moda di Molari dove Antonella Cuppari ha dimostrato che Federica Àbet le ha copiato l’abito.Giovanni Ciacci ha detto che Federica Abet, nonostante fosse dalla parte del torto, avrebbe attaccato e preso a male parole Antonella dietro le quinte per aver rivelato la copia dell’abito.

Il web insorge e chiede a Detto Fatto di eliminare Federica Àbet come lezione ed esempio per tutti coloro che non rispettano le regole.

Voi cosa ne pensate Molari eliminerà Federica Àbet?

Puntata difficile per Caterina Balivo. Le opinioni sul caso Federica sono divergenti… Ecco cosa ne pensano Caterina e Giovanni Ciacci. Intanto correte su www.dettofatto.rai.it per vedere i commenti a caldo dei ragazzi dell’Accademia http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1b9bd7f7-065a-4dad-859b-3afa79c5a9f1-dettofatto.html#p=0

Pubblicato da Detto Fatto su Martedì 26 gennaio 2016

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!