The Voice Italia è ufficiale i nuovi coach sono: Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera




giudici the voice of italy emis killa max pezzali raffaella carra e dolcenera Le parole di Emis Killa prima di The Voice.

E’ ufficiale i nuovi coach di The Voice of Italy 2016 sono Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera. La conferma arriva dalla pagina ufficiale Facebook di The Voce e da Emis Killa. 

Emis scrive: Da giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di the voice, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me !

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!