Stefano Orfei Nones a Pomeriggio 5 per Moira Orfei: D’Urso a caccia di lacrime




stefano nones orfei figlio di moira orfei a pomeriggio 5 lettera


Stefano Nones Orfei (età 49 anni), figlio di Moira Orfei e Walter Nones, oggi è ospite a Pomeriggio 5 dove appare molto emozionato e cerca di trattenere le lacrime. Doveva essere letta lettera di Stefano Orfei Nones alla madre Moira Orfei.

Lei avrebbe voluto morire durante il sonno nel suo caravan” racconta Stefano “e così è stato… dopo aver mangiato nel pomeriggio il suo gelato preferito alla nocciola“. Moira Orfei è stata cremata. Stefano ha sposato la showgirl Brigitta Boccoli conosciuta a Circus, il reality sul circo presentato proprio da Barbara D’Urso.

Stefano cerca di trattenere le lacrime ma nel finale la caccia alla lacrima invocato dalla conduttrice che preme su punti precisi e dalle inquadrature in primo piano arrivano anche se purtroppo il tempo è finito… E’ evidente il montaggio su Moira Orfei che non nasce per onorare la regina del Circo ma sembra più una caccia alle lacrime del figlio presente in studio. I primi piani sugli occhi di Stefano Orfei Nones non lasciano spazio all’ipotesi di discrezione. Le pause di Barbara che appena vede l’occhio lucido si ferma per non perdere l’attimo… insomma se Stefano ha scelto Barbara rifiutando altri programmi, forse, rivedendo la puntata potrebbe anche rendersi conto che non è stata proprio una scelta adeguata al suo desiderio di non mostrare la sua emozione in TV.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook