Elga Profili tra gossip ex marito, figlia, instagram, flirt con Antonio Jorio, età torna a Uomini e Donne




elga torna a uomini e donne per corteggiare george ma lui la rifiuta per amicizia di gemmaElga Profili torna a Uomini e Donne ma non rimane Giorgio non la tiene.

Elga Profili è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne che ha incuriosito il gossip per il suo flirt con Antonio Jorio durante il programma di Maria De Filippi. C’è stata anche la caccia alle notizie sulla sua vita privata tra ex marito ed una figlia della quale si sa poco tranne qualche foto su Instagram

Elga torna per Giorgio che, però, la rifiuta anche se ammette: “è una bellissima donna” ma per rispetto per Gemma (amica di Elga) decide di non conoscerla. Giorgio vuole evitare situazioni imbarazzanti dato che Elga e Gemma erano amiche. Un messaggio velato di rispetto per Gemma… forse, dopo l’abbandono di Maria Grazia (Grace) l’orgoglio di Giorgio potrebbe lasciare spazio ai sentimenti per Gemma. Perchè è evidente che tra due c’è ancora qualcosa.

Elga aveva provato ad entrare anche in Donna Avventura ma non si è saputo più nulla della sua partecipazione .  Forse, l’hanno scartata per l’età? Ha solo 44 anni ma spesso prediligono “donne molto più giovani” normalmente sotto i 30 anni. Su Facebook ha pubblicato un commento riguardo alla sua eliminazione da Uomini e Donne.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!