Verissimo sospeso al suo posto Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso: social indignati




verissimo non va in onda il 14 novembre 2015 al suo posot barba d urso pomeriggio 5 social indiganti inadattaVerissimo oggi sabato 14 novembre 2015 non andrà in onda su Canale 5 ma al suo posto ci sarà uno speciale suoi fatti di Parigi diviso tra una puntata speciale di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso ed uno speciale TG al posto di Avanti un’altro. 

Il web attraverso i social appare indignato, non per la scelta di annullare Verissimo in quanto programma di intrattenimento basato su gossip e spettacolo, ma per la scelta di affidare uno speciale di cronaca su Parigi a Barbara D’Urso invece di lasciare spazio ai giornalisti che si sono fatti le ossa sul campo.

Soprattutto la sfiducia nei suoi confronti nasce dalla gestione dei fatti cronaca dimostrata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 che appare troppo eccessiva nell’espressione e nel divulgare le notizie. Il volere lo scoop a tutti costi non è fare informazione ma fare gossip. Il parlare il dialetto della persona intervistata non è onorarlo ma farsi beffe di lui.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!