Monte Bianco reality: polemiche, concorrenti, eliminato e anticipazioni vincitore




sfida estrema arisa contro enzo salviNon è ancora iniziato ma già ha scatenato il web: stiamo parlando del nuovo reality Monte Bianco condotto da Caterina Balivo ed in onda su Raidue dopo il successo di Pechino Express vinto dagli Antipodi.

Questa sera andrà in onda su Raidue la prima puntata di Monte Bianco Sfida in Verticale ma la curiosità lascia spazio alle mille polemiche che si sono susseguite sul web in questi giorni. C’è già chi ha svelato il vincitore con indizi e giri di parole… il vincitore inizia per “A” e finisce per “A”. Eliminata Arisa ed Anna Torretta…. sarà Andrea Perrod?

Concorrenti vip con guide alpine: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Stasera ci sarà il primo eliminato di Monte Bianco che non riuscirà a superare la difficilissima prova.

Meccanismo di eliminazione e qualificazione alla puntata successiva: ci sono tre prove che devono superare tutte le squadre in gara (cordate vip più guida alpina). Le due coppie che arrivano ultime si devono confrontare in una prova estrema che determinerà l’eliminato definitivo della puntata e del reality Monte Bianco.

Prima prova vinta dalla cordata gialla: Stefano Maniscalco e Anna Torretta. Premio un cuscino. Penalità alla cordata rossa: Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi.

Seconda prova vinta dalla cordata viola: Dayane Mello con Stefano De Giorgis.

La coppia a rischio eliminazione arrivata ultima nella classifica delle prove è quella verde Arisa con Matteo Calcamuggi. La cordata viola Dayane Mello con Stefano De Giorgis decide che a sfidare Arisa nel duello verticale sarà Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu) perchè più debole. Enzo Salvi: “va beh sfido Arisa ma mandate i sottotitoli (riferito all’italiano imperfetto di Dayane)”. 

Enzo Salvi ha dei crampi alle gambe ma non si arrende mentre Arisa continua con fatica la salita. Eliminata Arisa. Enzo Salvi continua la sua corsa verso la vittoria.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!