Il Segreto Telenovela Anticipazioni Video: Fernando torna e rapisce Esperanza è ancora viva




il segreto telenovela video youtube fernando torna rapisce esperanza e viva tiene in ostaggio a candela che si ribella e salva esperanza dice che e viva a gonzalo e mariaFernando fa il suo ritorno a Puente Viejo carico di rabbia e con una sola cosa nella mente: vendetta. Nelle prossime puntate della telenovela il segreto assisteremo al ritorno del cattivo per eccellenza: Fernando Mesia.

Fernando con un aspetto da “barbone” farà il suo ritorno e rapirà Esperanza la figlia di Gonzalo e Maria. Maria e Gonzalo faranno di tutto per salvare la loro bambina dalle mani del perfido Mesia che fingerà di buttarla nel fiume. Gonzalo e Maria non si daranno pace cercheranno ovunque la bambina fino ad arrendersi credendola morta anche se il fiume non restituirà mai il suo corpo ma solo la sua copertina.

Fernando si rifugerà nella pasticceria di Candela e la sequestrerà. Tutti in un primo momento penseranno che Candela sia andata dalla cugina che ha appena dato alla luce un bambino, Bruno. Fernando minaccerà di uccidere tutti compresa Esperanza se Candela rivelerà che la bambina è nascosta nella sua pasticceria. Candela succube di Fernando più violento e spietato che mai farà credere a tutti che il pianto che si sente nel suo panificio è Bruno suo nipote che le è stato affidato dalla cugina.

Ma un giorno Candela si ribellerà a Fernando ed esanime scapperà con la bimba tra le braccia e rivelerà a tutti che Esperanza è viva non è morta nel fiume ma è quel bambino di cui si prendeva cura rassicurando Maria e Gonzalo.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!