I vincitori di Pechino Express 2015 sono gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini




i vincitori di pechino express 2015 pechino express 2015 concorrenti pechino express 2014 pechino express 2015 casting pechino express 2015 quando inizia pechino express 2015 streaming pechino express 2015 partecipanti pechino express 2015 replica prima puntata


I vincitori di Pechino Express 2015? Stasera in diretta Tv e streaming video scopriremo i nomi dei vincitori di Pechino Express. Per il web sarà un testa a testa tra i due favoriti alla vittoria: Gli Antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini e gli Espatriarti: Son Pascal e Christian Bachini. Meno quotate le professoresse e le siriane. 

Le siriane hanno scatenato molte polemiche sul web soprattutto legate a Fariba fortemente criticata perchè “vede la figlia come Miss Italia” ignorando il suo terzo posto.  Mentre le professoresse nonostante la loro avvenenza messa in bella mostra non hanno suscitato molta simpatia sul web forse la giovane Laura sconta ancora l’antipatia legata alla partecipazione a Temptation Island, dove è stata accusata di essere “una rovina famiglie”. Son Pascal e Christian Bachini ovvero gli espatriati sono piaciuti molto per la capacità di fare spettacolo sfruttando il proprio talento usato a doc in ogni situazione. La diversità e simpatia degli antipodi è stata la carta vincente per conquistare un’ampia fetta di pubblico soprattutto affetto verso Pinna.

i vincitori di Pechini Express 2015 quarta edizione sono gli antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook