Lucas video presentazione nuovo tronista di Uomini e Donne: molto sexy




lucas nuovo tronista uomini e donne biografia news gossip video modelloLUCAS NUOVO TRONISTA VIDEO “SENZA VELI” IN DOCCIA – Sarà Lucas ha sostituire Silvia che la lasciato il torno di Uomini e Donne. Il trono classico di Uomini e Donne diventa al maschile con l’arrivo di Lucas accanto ad Amedeo e Gianmarco. 

Lucas si presenta con un video sexy in cui appare senza vestiti mentre si fa una doccia audace dove mostra il suo fisico scolpito e super tatuato. Chi è Lucas nuovo tronista di Uomini e Donne? Ha 27 anni viene dalla provincia di Piacenza ha fatto tipo di lavoro dal contadino al venditore alle bancarelle del mercato passando dall’idraulico. Ma come Alessio del torno over è un modello ed ha sfilato per grandi marchi. “il lavoro di modello me lo tengo come secondo lavoro per guadagnare qualche soldo in più” afferma Lucas, facendo intendere che la sua aspirazione non è la passerella. Vive da solo da quando aveva 19 anni ha un rapporto un po’ freddo con la sua famiglia per il suo carattere chiuso ma gli vuole un gran bene perchè l’ha sempre sostenuto e vorrebbe regalare ai suoi genitore un viaggio bellissimo per ringraziarli. Le sue passioni? Le donne ma anche il surf ed i tatuaggi. Il motto di Lucas? “Se vuoi una cosa devi andare a prenditela“.

Insomma questo Lucas farà girare la testa non solo alle sue corteggiatrici!

Registrazione di Uomini e Donne in corso: in studio c’è un nuovo tronista! Guardiamo insieme la sua presentazione! #UominieDonne

Posted by Wittytv on Mercoledì 28 ottobre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!