Uomini e Donne Oggi Anticipazioni Gianluca Video Mediaset Puntata 27 ottobre 2015




gianluca sbatutto fuori da uomini e donne da maria de filippi infuriata


Gianluca é stato cacciato da Uomini e Donne. Questa è la notizia gossip di oggi che compariva tra le anticipazioni di Uomini e Donne dalla registrazione. Brutto litigio tra Gianluca e Maria De Filippi che lo invita a lasciare la trasmissione nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 27 ottobre 2015.

Gianluca non vuole lasciare la trasmissione con Erika nonostante sia pronto ad una frequentazione esclusiva. Tina e Gianni lo invitano a dichiarare i suoi sentimenti per Erika e cercano di capire perchè nonostante una notte d’amore e 4 giorni intensi decidano di restare a Uomini e Donne e vogliano continuare con una frequentazione esclusiva senza conoscere nuove persone.

Poi si scopre che Gianluca voleva uscire con Erika e farle una sorpresa organizzando con il supporto della redazione un viaggio a Parigi per un gran finale prima di lasciare il programma di Maria De Filippi. Quando comunica questa idea del viaggio inizia ad offendere la redazione dimostrando il suo disappunto di fronte a certi atteggiamenti e costrizioni che a dire di Gianluca gli sono stati imposti dallo staff di Uomini e Donne. Arriva a parlare di maleducazione e pressioni per la sua uscita con Erika, inoltre, dice che la redazione gli ha negato il viaggio con Erika a Parigi. Maria a questo punto inizia ad infuriarsi perchè sta denigrando il suo staff in più gli chiede: “Ma volevi che il viaggio a Parigi te lo pagassimo noi?“. Gianluca dice che se lo sarebbe finanziato da solo ma la redazione gli ha negato questo viaggio. Entra Davide della redazione che dice che nessuno gli ha proibito il viaggio e che poteva partire quando voleva con Erika. A questo punto Gianluca inizia a parlare male della redazione dicendosi deluso e la situazione precipita nonostante Erika cerchi di salvare la situazione parlando bene del lavoro dello staff di Uomini e Donne. Tutti in studio iniziano a pensare ad un accordo tra Erika e Gianluca dato che lei stessa parla di una sorpresa che Gianluca le voleva fare ed esalta il viaggio a Parigi come un tappa importante della loro storia perchè era un suo sogno. Alla fine Maria dopo l’ennesimo attacco alla redazione da parte di Gianluca, afferma: “per me può bastare. Ginluca puoi lasciare il programma”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook