Anticipazioni Il Segreto Video Youtube: Soledad va in Australia con Simon e Terence parte da solo




soledad parte con simon terence lascia soledad per farla stare con simon iln segretoTERENCE LASCIA SOLEDAD E SI METTE e PARTE CON SIMON – L’amore vince a Il Segreto Telenovela: Soledad andrà in Australia con Simon e corona il suo sogno d’amore che non ha vissuto con Juan. Terence si rende conto di non essere più corrisposto da Soledad che ha perso la testa per Simon e decide di lasciarla vivere con l’artista e parte da solo. 

terence lascia soledad che si mette con simon e partono per l'australia il segreto telenovela video youtubeE’ costretto a lasciare Puente Viejo non solo per la questione Olmo Mesia ma soprattutto per il suo lavoro e si rende conto che metterebbe solo in pericolo Soledad perchè coinvolto nel traffico illegale di alcolici. Terence quando sta per partire con Soledad le dice che parte da solo che lei deve restare ed essere felice con Simon che è l’uomo che potrebbe veramente amarla come merita. 

Soledad e Simon decidono di lasciare Puente Viejo perchè vogliono vivere il loro amore lontano da Donna Francisca e la giovane Castro vuole finalmente trovare la serenità che merita.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!