Cameriera Fé il segreto aiuterà Maria saranno amiche – Video Youtube




il segreto telenovela video youtube cameriera fe amica di maria aiuta contro il finto tristan e gonzalo e vivo non e morto


Ha fatto il suo ingresso nella telenovela Il Segreto, un nuovo personaggio, la cameriera Fé, cameriera di Bernarda cugina di Donna Francisca. Ma non tutti sanno che l’attrice che veste i panni di Fè, Marta Tomasa Worner, è la moglie e madre del primo figlio di Jordi Coll ovvero Martin/ Gonzalo de Il Segreto. 

Maria Tomasa ha dato alla luce in luglio il primo figlio di Jordi Coll che è diventato padre anche nella vita. Ma il personaggio di Fè come sarà? Cattiva o buona? A quanto pare sarà un personaggio positivo che nonostante sia alle dipendenze di Donna Francisca. Sarà un’amica ed alleata di Maria con la quale costruirà una bella amicizia e sulla quale potrà conterà in futuro anche in un momento molto difficile nel quale penserà che Gonzalo sia morto e dovrà difendersi da un finto figlio di Tristan. Farà il suo ingresso a Puente Viejo un nuvo cattivo Tristan, che si fingerà figlio di Tristan nato dalla relazione del soldato con una donna di Cuba. In realtà non sarà vera questa parentela ma ingannerà tutti compreso Gonzalo che cadrà nella sua trappola facendo credere a tutti che sia morto. Maria indagherà con l’aiuto di Fè e scoprirà l’imbroglio di colui che si fa chiamare Tristan ma non ha nulla a che vedere con il prode soldato.

 

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook