Il segreto anticipazioni: perchè Tula è sconvolta dai nei di Aurora e Gonzalo? Conosce Bosco?




bosco il figlio si pepa e tristan fratello di aurora e gonzaloIL SEGRETO TULA CHI e’ COSA NASCONDE CONOSCE BOSCO – Tula è visibilmente sconvolta quando vede sulla schiena di Aurora e Gonzalo i tre nei che aveva Pepa: cosa nasconde questo nuovo personaggio de Il Segreto Telenovela?

A quanto pare questi nei sono presenti anche sul corpo di Bosco, che è il terzo figlio di Pepa, ovvero il gemello di Aurora. Nessuno sa che Pepa ha partorito due bambini e nessuno conosce Bosco che farà il suo ingresso a Puente Viejo con la persona peggiore, Donna Francisca, che lo accoglierà sotto la sua ala dopo le salverà la vita nella foresta.

Bosco è cresciuto con una donna che l’ha cresciuto con l’altro suo figlio ma non ha avuto una bella infanzia. Il bambino della donna che l’ha tolto dalle braccia di Pepa morente, ha sempre maltrattato Bosco e quando la madre è morta la vita per il figlio di Pepa diventa impossibile. Tula pare che conosca Bosco ma, forse, non sapeva che era figlio di Pepa e la presenza dei nei di Pepa sui figli le ha fatto pensare che anche il ragazzino che vedeva nel bosco sia figlio di Pepa. Infatti Tula non sapeva che tutti i discendenti di Pepa portassero quel marchio genetico.

Secondo le anticipazioni spagnole Tula sparirà misteriosamente con l’arrivo di Bosco a Puente Viejo sotto la protezione di Francisca che pare scoprirà che è figlio di Tristan e questo la riempirà di gioia dato che è molto simile a Tristan più di quanto lo sia Aurora che è il ritratto di Pepa. Infatti agli occhi di Francisca, Bosco sarà la copia di Tristan ed in lui vedrà il figlio che ha perso e la possibilità di avere il rapporto che non ha avuto con il figlio mentre in Aurora, benchè anche lei figlia di Tristan, non riesce a vedere altro che Pepa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!