X Factor Italia 2015: Massimiliano è l’eliminato della prima puntata




eliminato x factor italia 2015 x factor 9 massimiliano squadra elio over


Questa sera i 12 concorrenti di X Factor 2015 si sconteranno nella prima puntata live in onda su Sky Uno ed in diretta streaming su Sky On Line. Gli ospiti della prima puntata saranno di Duran Duran. Come guardare X Factor 9 se non si ha l’abbonamento a Sky? La puntata è in replica su Cielo ed MTV la domenica. 

Nel primo live show stasera, giovedì 22 ottobre 2015,in onda su Sky Uno HD alle ore 21:10 ci sarà il primo eliminato del talent tra i 12 concorrenti in gara del team Fedez, Mika, Skin e Elio.

Chi varrà eliminato tra: Davide, Giò Sada e Massimiliano (Elio, Categoria Over), Luca, Leonardo e Giacomo (in arte Eva) (Mika, Under 24 Uomini ), Margherita, Enrica ed Eleonora (Skin, Under 24 Donne), Moseek, Landlord e Urban Strangers (Fedez, Gruppi).

X Factor 2015 come votare: via sms, sul sito ufficiale di Sky, sulla versione mobile del sito di X Factor, sull’app del talent, Facebook, decoder My Sky, Twitter.

EXTRA FACTOR è con Maria Maionchi e Alessio Viola e dal 23 ottobre ci sarà anche il daily presentato da Aurora Ramazzotti in onda su Sky Uno HD dal lunedì al venerdì alle ore 19:45, mentre il sabato alle ore 18:55 andrà in onda con X Factor Weekly.

PRIMA MANCHE X FACTOR 9: il primo concorrente a rischio eliminazione è EVA. Il secondo eliminato provvisorio è Massimiliano della squadra di Elio.

Ultima sfida: Massimiliano contro Eva. L’eliminato della prima puntata è Massimiliano deciso dai giudici.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook