Anticipazioni Il Segreto Telenovela: settimana dal 21 al 26 settembre 2015




video puntata 623 il segreto telenovela gonzalo e maria fanno lamoreLa prossima settimana grandi svolte nella telenovela Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni sulla verità su Anibal, Maria e Gonzalo ma anche Fernando.

Francisca ordina di far uccide Fernando perchè ha violentato Maria ed ottiene i documenti per far sciogliere il matrimonio tra Maria e Fernando, costringendo Mesia a firmarli. Ordinerà ai suoi uomini di picchiarlo fino a quando non darà più segni di vita. Tutti crederanno che Fernando sia morto ma ricordatevi che l’erba cattiva non muore mai, soprattutto, nella telenovela il Segreto. Fernando non è morto, tornerà più crudele di prima rendendo impossibile la vita di Maria e Gonzalo. Alfonso vorrà sparare a Fernando e si munisce di fucile per mettere fine alla vota dell’uomo che ha violentato sua figlia ma Francisca lo precederà.

Maria torna alla Villa ma dice a Donna Francisca che vuole vivere con Gonzalo, come al solito la Montenegro non lascerà libera la figlioccia che alla fine scapperà ribellandosi a Donna Francisca. Doroteo è ossessionato da Rita e la sua passione non è amore ma un disturbo malato che lo porterà a compiere un gesto estremo. Olmo cercherà di proteggere Soledad da Terence sempre più misterioso e preicoloso.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!