X Factor Italia 2015 inizia il 10 settembre su Sky: giudici, vincitori, cielo e streaming




giudici x factor 9 elio mika fedez e skinX FACTOR 9 ULTIME NEWS – Skin è la vera novità di X Factor Italia 2015 e per l’occasione ha cercato di imparare l’italiano con due mesi di corso intensivo. Tornano Fedez e Mika ma anche Elio che sarà come al solito il volto della cultura musicale. Quest’anno oltre ad Alessandro Cattelan, brillante e divertente, ci sarà anche Aurora Ramazzotti selezionata per i day time. 

L’introduzione delle band eliminando i gruppi vocali è la vera svolta anche se Maria De Filippi potrebbe rivendicarne “il copyright” perchè è stata lei ad introdurle per prima ad Amici con il successo dei Dear Jack e dei The Kolors. Non è ancora stato rivelato se la finale andrà in onda in diretta tv su Cielo come lo scorso anno ma sappiamo che la puntate delle audizioni andranno in onda la domenica su MTV e Cielo. Sul palco ci sarà anche Mara Maionchi per commentare il dietro le quinte. Le puntate delle audizioni saranno 6 mentre quelle in diretta tv saranno 8 a partire da giovedì 22 ottobre, si conferma in diretta in esclusiva su SkyUno.

ASSEGNAZIONI GIUDICI X FACTOR 2015 ITALIA – Non  dubitano che tra tutti i giudici le band saranno affidate ad Elio che è il più esperto di questo genere anche se Skin potrebbe essere altrettanto qualificata quindi sarà un testa a testa per l’assegnazione. Fedez quest’anno potrebbe essere messo a dura prova con gli over o le under donne mentre Mika potrebbe avere gli under uomini.

Lo streaming di X Factor 2015 Italia sarà disponibile sul sito ufficiale di Sky per tutti gli abbonati grazie a Sky online.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!