Video Lisa Fusco Incidente, cade a Mezzogiorno Italiano: ultime news salute




Rovinosa caduta di Lisa Fusco a Mezzogiorno Italiano nella puntata di venerdì 28 agosto, il programma di Rai1 condotto da Arianna Ciampoli. Lisa Fusco ha un incidente in diretta tv durante la spaccata: è una performance vista migliaia di volte ma questa volta qualcosa non ha funzionato. 

Tanta paura a Mezzogiorno Italiano con la conduttrice impietrita e terrorizzata quando la ragazza cade rovinosamente facendo allarmare tutti. Ma come sta Lisa Fusco dopo la caduta a Mezzogiorno Italiano? Attraverso il TGcom 24 Lisa Fusco fa sapere: “Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso. Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi“.

La trasmissione sfuma sulle parole della conduttrice: “Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani… che succede? Non ce la fai? Ci vediamo domani. Qualcuno che ci aiuti!“. Nessuno capisce come stia realmente Lisa Fusco ma poi la showgirl conferma le sue condizioni di salute al TGcom 24.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!