Anticipazioni Il Segreto Telenovela Video Youtube: Aurora salva la figlia di Maria e Gonzalo




maria e gonzalo hanno una figlia esperanza nella terza stagione de il segretoAncora una volta la figlia di Pepa, Aurora, sarà la protagonista di un atto eroico a Il Segreto Telenovela Spagnola, sarà lei ha salvare Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria durante il parto difficile della cugina. 

Purtroppo ignari del fatto che i ferri usati per far partorire Maria siano infetti, la bambina avrà gravi problemi alla nascita e tutti si daranno per vinti ma Aurora farà di tutto per salvare Esperanza. Cercando tra i quaderni di Pepa scoprirà che vicino a Puente Viejo abita una signora che conosce tutto sulle piante medicinali dalla quale la madre ha imparato tutto. Arriverà quindi Tula che aiuterà Aurora a salvare Esperanza.

Ancora una volta nella vita degli ignari abitanti di Puente Viejo ci metterà il suo zampino la perfida Jacinta che brama la sua vendetta contro Aurora e Gonzalo ed attraverso il nuovo medico del Paese ordirà il suo temendo piano. Aurora e Gonzalo non sanno che dietro a quel medico, apparentemente buono, si nasconda una torbida storia con Jacinta, soprattutto, perchè il medico apparirà innamorato della bella Aurora.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!