Nuovi Tronisti Uomini e Donne 2015-16: Fabrizia Verardo e Gianmarco Valenza di Temptation Island




uomini e donne ultime news nuovi tronisti giammarco tamptation island e fabrizia chi sono cosa fannoCHI E’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE FABRIZIA VERARDO? I nuovi tronisti della stagione di Uomini e Donne 2015- 2016 sono due ragazzi molti decisi e sinceri, almeno dal quel che si legge sul web: Gianmarco Valenza e Fabrizia Verardo. 

Gianmarco Valenza, ex fidanzato della criticata Aurora a Temptation Island, arriva da Latina e vorrebbe trovare il vero amore dopo la passata esperienza tv. Romantico, crede nel vero amore e vorrebbe una ragazza dolce, con carattere ma allo stesso tempo sincera. E dopo Aurora in molti fanno il tifo per lui ed il suo nuovo amore. Pare che il video di presentazione sia già stato registrato anche se la conferma ufficiale l’avremo solo il 27 agosto, giorno delle prime registrazioni di Uomini e Donne.

Invece la nuova tronista, secondo le ultime indiscrezioni web, è Fabrizia Verardo ha 27 anni è di Terracina (Latina), è diplomata all’Istituto Tecnico Linguistico, ama prendersi cura del suo corpo, infatti, frequenta assiduamente la palestra è un’abile massaggiatrice ed una talentuosa vocalist. Il suo uomo ideale? Mediterraneo e forte sembra che abbia un debole per i napoletani. Vi piacciono i nuovi tronisti di Uomini e DonneGianmarco Valenza e Fabrizia Verardo?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!