Il Segreto Telenovela Gonzalo salva Fernando ma poi lui lo seppellirà vivo




il segreto fernando fa seppellire vivo gonzalo


Fernando è rimasto sotto le rocce dopo aver fatto esplodere una collina rocciosa nella speranza di ferire Gonzalo questo nell’ultima puntata de Il Segreto telenovela. Gonzalo cosa farà salverà Fernando o lo lascerà morire?

Gonzalo andrà via per poi tornare e portare in salvo Fernando che si professa pentito ma medita la sua vendetta contro il povero figlio di Pepa. Fernando sempre più geloso di Gonzalo non si limiterà a ringraziare l’ex prete per aver avuto pietà di lui salvandolo per la seconda volta da quando si sono conosciuti a Puente Viejo ma proverà nuovamente ad uccidere il povero figlio di Pepa. L’ennesima trappola sarà tesa a Gonzalo da parte di Fernando che lo farà picchiare a morte e seppellire vivo nel bosco. Ma chi salverà Gonzalo questa volta chiuso in una bara privo di conoscenza? Olmo avrà pietà del povero figlio di Pepa dopo aver assistito alla crudeltà del figlio Fernando.

Olmo tenterà di salvare Gonzalo ma è gravemente ferito alla fine lo lascerà nel bosco tra le rocce, forse, perchè spaventato dalla condizioni del ragazzo. Ma per fortuna in suo aiuto arriverà Conrado che lo troverà ferito tra le rocce e lo porterà a Puente Viejo dove Aurora e Don Pablo gli salveranno la vita anche se malconcio.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook