Temptation Island 2: Teresa Cilia lascia Salvatore Di Carlo la verità da Facebook




teresa e salvatore a Temptation Island 2015  anticipazioni video mediaset tara e cristianAnticipazioni registrazione Temptation Island 2: Teresa Cilia e Salvatore.

Ecco cosa è successo a Temptation Island 2 tra Teresa Cilia e Salvatore. La gelosia e un “nuovo” Fabio ha mandato in crisi la coppia? 

Sul web si parla dell’abbandono anticipato della ex tronista Temptation Island 2. La pagina ufficiale della tronista smentisce questo gossip circolato sul web.  

Ci ritroviamo a scrivere questo post in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento: ‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’ Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata”

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!