Elga Profili torna in TV: da Uomini e Donna a Donnavventura




elga profili ultime notizie torna in tv dopo uomini e donne va a donna avventuraElga Profili, che abbiamo conosciuto nel trono over a Uomini e Donne, torna in televisione nel programma Donnavventura, lo comunica tramite la sua pagina Facebook dove chiede ai fans di votare il suo video per l’accesso al programma.

In questi anni a Uomini e Donne, dopo la relazione fallita con Samuel, abbiamo conosciuta questa donna sotto diversi aspetti ma non ci aspettavamo che Elga Profili amasse l’avventura. In molti si sono chiesti se Elga sia la perfetta Donna Avventura soprattutto, con un po’ di cattiveria, ci siamo domandati se come età rientrasse nel cast del programma dato che fino ad oggi abbiamo sempre visto ragazze con un’età compresa dai 19 ai 35 anni. A questo punto abbiamo letto il regolamento di Donnavventura e con sorpresa abbiamo appurato che le partecipanti non sono vincolate dall’età. Non che Elga sia “vecchia”, però, abbiamo sempre visto giovanissime pilote tra aspiranti giornaliste, studenti universitarie e modelle. Ogni donna con carattere e determinazione più partecipare a Donnavventura quindi Elga ha tutte le caratteristiche dato che non le manca davvero il coraggio e la grinta.

Leggendo il regolamento abbiamo scoperto un particolare che interesserà a molte donne che guardano il programma e si saranno chieste se i bellissimi abiti Alviero Martini con equipaggiamento (borse, occhiali, valige ecc) vengono regalate alle partecipanti a fine programma. La risposta è  “no”, le partecipanti non si tengono nulla ma devono restituire tutto entro 10 giorni dalla fine del viaggio durate il quale possono indossare solo indumenti degli sponsor nessun oggetto personale o non fornito dallo staff. In bocca al lupo ad Elga per questa sua “donna avventura”.

CIAO CARI AMICI!!!!!!!!…HO DECISO DI FARE UN’ALTRA FANTASTICA ESPERIENZA E MI SERVE IL VOSTRO AIUTO…VOTATE IL VIDEO…

Posted by Elga Profili II on Martedì 16 giugno 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!