Anticipazioni Il Segreto Telenovela Terza Stagione Luglio: Maria incinta, Aurora si innamora, torna Jacinta e Francisca in manicomio




il segreto telenovela video youtube terza stagione maria incinta di gonzalo torna jacinta rapisce aurora fancisca depressa per la morte di trista in ospedaleIl mese di Luglio sarà carico di novità per la telenovela spagnola il Segreto: anticipazioni e video Youtube.

A Luglio inizierà la terza stagione de Il Segreto Telenovela con un nuovi personaggi ma anche una perdita molto sofferta per la telenovela spagnola. Maria scoprirà di essere incinta di Gonzalo, Candela piangerà il suo Tristan morto per mano di Jacinta e Aurora conoscerà il suo grande amore Conrado mentre Donna Francisca finisce in ospedale.

Tristan verrà ucciso nel giorno delle sue nozze con Candela per mano di Jacinta tornata a Puente Viejo per vendicarsi di Aurora. Jacinta darà fuoco al Jaral per brucare le foto di Aurora e Tristan poi rapirà la figlia di Tristan e Pepa attentando alla sua vita.

Aurora “cadrà” sull’uomo che diventerà il suo grande amore, il tenebroso Conrado. Inizialmente Aurora e Conrado non si potranno sopportare ma “chi disprezza compra” e finiranno per innamorarsi. Ma chi è Conrado? E’ un geologo giunto a Puente Viejo per lavorare alla miniera.

Maria scoprirà di essere incinta e sarà al settimo cielo dato che questa scoperta arriverà quando Fernando inizierà a stare meglio e lei può lasciarlo. Informerà subito Mariana e poi Gonzalo che saranno al settimo cielo. Lo dirà anche a Fernando che penserà in un primo momento di esserne il padre o ci spererà fino al parto di Maria.

Ma i nei sulla schiena come Pepa, Gonzalo e Aurora non lasceranno dubbi sulla paternità della bimba di Maria. Infatti Fernando pensa che sia suo figlio perchè dice a Maria di aver continuato ad abusare di lei anche quando pensava che aveva smesso in seguito alla scoperta degli abusi notturni. Questo farà sì che vi sia una nuova crisi tra Gonzalo e Maria perchè il figlio di Pepa si sente tradito.

Alla fine Fernando si vendicherà di Maria denunciandola per adulterio dato che sosterrà che sia incinta di Gonzalo e la povera Maria sarà rinchiusa in un convento. Donna Francisca depressa per la morte di Tristan finirà per smettere di mangiare e finirà in ospedale ma tornerà più cattiva e forte di prima.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!