La replica di Briga alla Fan che lo accusa di averla snobbata




mattia briga video youtube l amore e qua


Una fans dopo ore di fila per ricevere la firma e la foto di Briga, il rapper reduce di Amici, si vede snobbare dal cantante e pubblica su Facebook il suo sfogo con il video che attesta l’allontanamento senza riceve quello per cui aveva atteso 8 ore in fila. 

In molti hanno incolpato Briga di essere montato e molto spocchioso mentre altri lo hanno difeso attribuendo la colpa “dell’incidente con la fans” alla sicurezza che non era autorizzata a far passare le persone senza cd dato che era un firmacopie. La fans dice che si sarebbe aspettata un altro comportamento da parte di Briga che risplende della luce che i fans gli danno: se nessuno lo considerasse lui non sarebbe di certo seduto a firmare il suo cd. Briga, però, spiega la vicenda dicendosi amareggiato e dispiaciuto per il malinteso con la fans.

E’ una cosa che mi fa stare male: sono stato per sei mesi in TV, sto cercando di lavorare dopo un talent. E’ come se qualcuno o qualcosa volesse mettersi di traverso tra me e i miei sogno. Era verso la fine, ero stanco. Un addetto alla sicurezza del centro commerciale mi ha fatto una domanda relativa al funzionamento del ‘firmacopie’, che prevede che la precedenza venga data a chi si presenti munito con una copia del disco da firmare. Io ho risposto a lui che chi non aveva il disco doveva rimettersi in coda, dando priorità ai possessori dell’album, non di andarsene. Per il resto io la ragazza che ha girato il video non l’ho nemmeno vista. E comunque non mi sarei mai sognato di mandare via una persona solo perché non ha il mio album da farsi autografare: a Napoli ho firmato di tutto, dai cartelloni promozionali ai semplici foglietti di carta che mi venivano tirati da dietro le transenne. Non ci sto a passare per uno che manchi di rispetto a una fan che – magari – non possa permettersi di comprare il mio disco, perché non fa parte del mio carattere. Sarò anche stronzo di mio, ma le spine le tiro fuori solo quando mi rompono i coglixxi. E i firmacopie non sono il caso, perché io in mezzo alla gente ci sto bene. E coi miei fan il più delle volte sono più disponibile che con la mia famiglia. A Napoli c’erano 3500 persone e sul fatto che 3499 si siano divertite posso giurarci”.

In molti hanno già commentato rispondendo ancora una volta in negativo a Briga, affermando che dato che la ragazza stava in fila, o comunque aveva fatto una fila regolare al di la del cd, poteva anche firmare il cartellone. C’è anche chi aspramente risponde: “non hai mai rispettato le regole ad Amici, ora sei diventato un cittadino modello?!“. La polemica per il rapper Briga non si placa neppure dopo la sua spiegazione. Ma i suoi fans più affezionati difendono e sostengono Briga.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook