Amici 2016 Anticipazioni: nuovi direttori artistici, giuria e professori




amici serale 2016 squadre vincitore eliminato prima puntataAmici 2015 si è chiuso con la vittoria dei The Kolors che hanno battuto il favorito Briga ma quali cambiamenti farà Maria De Filippi per Amici 2016 (Amici di Maria De Filippi 15 edizione)?

Sicuramente Emma Marrone non farà il tris era già incerta la sua partecipazione nella passata edizione per impegni discografici. Elisa ha portato una ventata di novità ad Amici 2015 e si è fatta conoscere sotto molti aspetti (oltre che quello professionale) soprattutto come una persona sensibile, folle e allo stesso tempo geniale. Maria De Filippi dopo il successo di questa edizione chiederà ad Emma ed Elisa di tornare oppure cercherà due nuovi direttori artistici per Amici 15? In molti pensano che, forse Maria, riuscirà a convincere l’impegnatissimo Tiziano Ferro che potrebbe essere il nuovo giudice o il nuovo direttore artistico di Amici 2016 (sono anni che si parla di una collaborazione con Maria).

I professori dovrebbero essere riconfermati ma non Sarcina. Incerta invece la giuria di Amici 2016 Francesco Renga ha moltissimi impegni difficilmente farà il bis al suo posto potrebbe arrivare un nuovo cantante. La Ferilli non lascerà mai Maria De Filippi e potrebbe tornare sulla poltrona di giudice anche Loredana Bertè che ha portato un po’ di “sale” al programma.

Alessandra Amoroso era stata annunciata per l’edizione che si è appena conclusa (2015) ma poi la ragazza ha declinato l’invito ed ha preferito continuare con il suo lavoro di cantante senza sperimentare  “qualcosa di nuovo”. Maria potrebbe chiedere ad Arisa già giudice di X Factor oppure ad Anna Tatangelo anche lei reduce da una passata edizione di X Factor. Ma la presenza di Fabrizio Moro nel ruolo di giudice esterno nel pomeridiano potrebbe far pensare ad una collaborazione futura con Maria De Filippi che potrebbe corteggiare il cantautore, magari, per farlo sedere sulla poltrona di giudice o di professore. Per il momento però l’edizione 2016 di Amici è ancora nella fase casting quindi è ancora presto per avere nomi certi sul nuovo cast di Amici 15.

maria de filippi e morgan amici 15 il ruolo e le rivelazioni cenaAggiornamento 23 febbraio 2015direttori artistici saranno 4: J.Ax. Elisa, Emma Marrone e Nek. Due per ogni squadra. Confermate come giudici Loredana Bertè e Sabrina Ferilli incerto ancora il 3 giudice che però dovrebbe essere un cantante anche se è spuntato il nome di Eleonora Abbagnato.

Aggiornamento 24 marzo 2016 – GIUDICI: Loredana Bertè, Sabrina Ferrili e Anna Oxa.

squadra blu Nek e J.AX: Andreas Muller (si ritira per infortunio), Patrizio Ratto e Alessio Gaudino (Ale),Michele, Chiara, Sergio e Cristiano.

squadra bianca Emma ed Elisa: Alessio Lo Padula e Gabriele Esposito, Emanuele, Lele, Elodie, La Rua.  

Opinionista: Morgan. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!