Magnolia contro Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef, dopo Striscia la Notizia




Stefano Callegaro vincitore masterchef  e diventato papa e nato suo figlio


STRISCIA LA NOTIZIA CONVINCE MAGNOLIA: cita in giudizio Stefano Callegaro vincitore di Masterchef.

Ci sono voluti ben 38 servizi di Striscia la Notizia ma Magnolia ha iniziato ad indagare sulla versione di Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef Italia 4. Pare che Magnolia abbia citato in giudizio Stefano Callegaro.

In un comunicato stampa Magnolia informa: “Magnolia ha deciso di agire giudizialmente affinché sia accertata in maniera inequivocabile da un giudice competente la sussistenza o meno dei requisiti da parte di Callegaro per la partecipazione al programma”. Insomma anche Magnolia si è convinta dopo i servizi e le testimonianze raccolte da Striscia la Notizia ed ha deciso di far luce sulle possibili irregolarità riscontrate sulla partecipazione ed eventuali competenze che andavano contro il regolamento di Masterchef Italia.

I giudici di Masterchef, in particolare Bastianich al premio della tv aveva punzecchiato Ricci che aveva risposto prontamente alle provocazioni del giudice di Masterchef. Ma alla fine Magnolia si è arresa ed ha deciso di tutelarsi dal vincitore di Masterchef?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook