Amici 2015 La Finale 5 giugno: vincitore The Kolors




finalisti di amici 2015 the kolors mattia briga klaudia pepa e virgina tomarchio


Oggi, venerdì 5 giugno 2015, andrà in onda, in diretta TV su Canale 5, la finale di Amici di Maria De Filippi 14: il vincitore? Sarà un testa a testa tra Briga ed i The Kolors. Meno probabili le ballerine. Sul web c’è chi scommette sulla vittoria dei The Kolors che sembrano avere un leggero vantaggio su Briga

Le case discografiche di Briga e The Kolors. Out dei The Kolors è stato prodotto da Baraonda che si occupa anche dei Dear Jack, mentre Never Again di Briga è dall’etichetta discografica Honiro.

C’è anche da dire che un rapper ad Amici ha già vinto mentre una band mai. Ma questo non esclude un bis. I The Kolors sono la novità e propongono un stile che potrebbe essere apprezzato oltre i confini italiani mentre Briga rientra in un mercato che abbiamo conosciuto bene in questi ultimi anni grazie ai successi di molti rapper campioni di vendite come J.Ax, Fedez, Emis Killa.

PRONOSTICO SULLE SFIDE: la prima a sfidare potrebbe essere Virginia che sceglierà Klaudia. Chi vincerà la sfida tra Virginia e Klaudia? Potrebbe avere la meglio Virginia che a questo punto potrebbe scegliere i The Kolors. La sfida finale sarà tra Briga e The Kolors. L’unico ospite della finale di Amici 2015 è stato Virginia Raffaele. 

virginia vince contro klaudia è la vincitrice della categoria ballo di amici 2015DIRETTA FINALE AMICI 2015

Ore 21:30 – Si apre amici con un omaggio a Mia Martini, Almeno tu nell’universo, cantata da Elisa, Emma, Loredana Bertè, Renga, Briga, e Stash. Virginia e Klaudia ballano.

21:45 – Virginia inizia la sfida e sceglie Klaudia. Dopo due sfide è in vantaggio Virginia. Virginia vince 50 mila euro e la categoria ballo di Amici 2015. Klaudia entra nel cast dei ballerini professionisti di Amici 2016.

22:37 – A ritmo serrato continua la sfida tra i The Kolors e Virginia. Il vantaggio questa volta però è dei The Kolors che sono i probabili vincitori di Amici 2015.

23:20 – Vince Stash ed i The Kolors con il 74% dei voti contro Virginia. Sfida finale The Kolors contro Briga.

virginia vince amici 2015 nella categoria ballo e riceve un contratto al teatro dell opera di roma23:21 – Virginia riceve un contratto di lavoro nel corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, borsa di studio offerto da Red Bull. Virginia premiata da Eleonora Abbagnato direttrice del teatro dell’Opera.

premio della critica a stash amici 201500:33 – Briga riceve il premio di RTL 102.5 mentre i The Kolors vincono il premio della critica di 50 mila euro.

Il vincitore di Amici 2015 è Stash con i The Kolors. Elisa vince tutto come direttore artistico della squadra blu: Stash e The Kolors vincono Amici e Virginia vince Amici Ballo 2015.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook