Guerra tra rapper Social: Briga snobba Moreno, ma anche Emis Killa, Fedez e Marracash




guerra tra rapper i repper che si odiano moreno emis killa briga marracash jax fedez amiciGUERRA TRA RAPPER: I RAPPER CHE NON SI SOPPORTANO TRA LORO.

Emis Killa non è un fans di Moreno ed è una guerra che conosciamo da tempo ma, ciò che ci hanno rivelato i social, ed un po’ avevamo sospettato, è che Briga non sopporti Moreno o per lo meno pare abbia declinato l’invito ad incontrarlo nel corso della visita in casetta. 

Quindi non è proprio una grande famiglia di “fratelli” il mondo del rap come d’altronde succede in tutti gli ambienti. Ricordiamo l’esilarate scherzo ad Emis Killa fatto da Le Iene nel quale il repper fu costretto a firmare ad un non vedente un cd di Moreno.

Tornando ad Amici: in molti si erano chiesti perchè Moreno abbia incontrato solo Klaudia e la squadra blu al completo e non Mattia Briga. A quanto si legge suoi social, pare che Briga abbia deciso di “snobbare” Moreno nonostante la mano tesa del collega a conoscerlo. Ma si sa tra rapper non è sempre pace ed amore ma anche rivalità ed insofferenza.

Così spuntano anche le indiscrezioni secondo le quali Fadez e Marracash avrebbero declinato l’invito di Amici  a duettare con Briga ed avrebbero preferito altri interpreti della scuola di Maria De Filippi. Anche J.Ax ha collaborato con The Kolors e non con Briga. In fin dei conti sappiamo che Fedez e J.Ax sono legati lavorativamente ma, soprattutto, sono molto amici e quindi come Fedez ha snobbato Briga la stessa cosa potrebbe averla fatta J.AX. Oppure sono solo gossip social alimentati dia fans che si fanno guerra?

Sappiamo che, invece, il rapper della passata edizione di Amici 2015, Denny La Home, grande amico anche di Alessio e dei Dear Jack, vantava un buon rapporto sia con Fedez che con J.Ax e si era parlato della presenza anche di Emis Killa che poi ha declinato l’invito di Maria, forse, a seguito dell’eliminazione di Denny. Pare che Fedez prima del successo condivideva un appartamento a Milano con Denny suo grandissimo amico. Ancora Oggi Denny vanta l’appoggio di Fedez che lo chiama per collaborazioni importanti per la sua casa discografica. Anche Fedez ed Emis Killa vantano un’amicizia che inizia nelle periferie di Milano quando entrambi erano due rapper agli esordi.

Sembra che Mattia Briga non sia contestato solo da Loredana Bertè… ma lui non si piega e continua nelle sue convinzioni. Forte e deciso o arrogante e presuntuoso?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!