Fabio Colloricchio uomini e donne dopo la scelta è amore con Nicole, gossip e dubbi?




Fabio Colloricchio la scelta a uomini e donne e nicole


ANTICIPAZIONI SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO UOMINI E DONNE –

Sul web era circolata l’indiscrezione di un accordo tra il bel Fabio Colloricchio, tronista di Uomini e Donne, e la sua corteggiatrice Nicole. L’indiscrezione è arrivata inevitabilmente alla redazione di Uomini e Donne che ha indagato e chiesto più volte a Fabio se vi era un accordo ma il tronista ha sempre negato giustificando la sua scelta detta dal cuore. 

Anche la madre di Nicole ha confermato che la coppia sia davvero molto innamorata:

Hai viaggiato ore e ore, dormito poco, mangiato male. Sei stata offesa, fraintesa, falsamente accusata e beffeggiata dalla maggior parte di coloro che non hanno saputo o voluto guardare oltre. Ma hai mantenuto il controllo, hai seguito il tuo istinto, cancellato le cattiverie. Hai usato l’intelligenza contro l’ignoranza, hai combattuto per quelle sensazioni forti che sentivi in te quando eri con lui, che ti seguivano ovunque e diventavano sempre più forti e importanti, e nei momenti più duri ti sei rifugiata nel tuo cuore. Sono molto orgogliosa di te, della donna che sei, della forza del tuo carattere, della dolcezza e di tutto l’amore che hai dentro. Sono felice che quel ragazzo speciale ti abbia e voluta contro tutto e tutti, perché quel ragazzo ha dimostrato che è un uomo e che ti ama. Vi meritate questa gioia, insieme siete bellissimi e supererete la cattiveria e l’invidia. L’amore è la forza che fa girare il mondo. Ti voglio tanto bene, grazie per queste emozioni.

Fabio nuovo tronista di uomini e donne non e la scelta di teresaDopo la scelta Fabio e Nicole si stanno frequentando assiduamente ed è già circolata la voce della convivenza. Un amore scoppiato in studio? I dubbi per i più diffidenti rimangono mentre in moltissimi sostengono la veridicità di questo rapporto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook