Il Segreto Telenovela Anticipazioni Video: Aurora perdona Tristan e va a vivere al Jaral




aurora perdona tristan il segreto telenovelaIl Segreto Telenovela Anticipazioni VIDEO YOUTUBE: Tristan cadrà in depressione come successe quando Pepa morì a causa di Aurora che non sembra essere intenzionata a perdonare il padre. Rosario preoccupata cercherà di convincere Aurora a perdonarlo.

Tristan è sempre più in crisi ed ogni giorno si reca dove è deceduta la moglie Pepa quasi in cerca di consolazione. Un giorno Rosario convince Aurora a recarsi dove è morta Pepa e li torva Tristan. Aurora che ama molto il padre ma l’orgoglio le offusca il cuore non può non provare un senso di pietà ed amore verso quel padre che ancora soffre per la morte della madre. I due si abbracciano e fanno pace e Tristan racconta come è morta Pepa alla figlia Aurora e tornano insieme al Jaral dove con entusiasmo li aspetta Rosario con il fratello Martin/Gonzalo.

Tristan spiega ad Aurora che l’ha allontanata perchè stava troppo male per Pepa e non riusciva a crescerla come meritava in più le ricordava molto la moglie. Poi Aurora dice di sentirsi colpevole: “E’ morta per darmi alla luce“. Tristan le dice che lei non ha nessuna colpa e che l’unico desiderio di Pepa era farla nascere sana e forte e sperava che diventasse una splendida donna buona ed altruista.

Aurora si accorge di amare veramente il padre ed essere pronta a perdonarlo e a vivere con lui e l’amato fratello Gonzalo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!