Il Segreto Telenovela Anticipazioni: la centralinista confessa, la vera Aurora fa arrivare Suor Teresa a Puente Viejo




chi soffoca la finta aurora jacinta a il segreto telenovelaIL SEGRETO anticipazioni il nuovo piano di Aurora per smascherare Jacinta.

Ernesta, la centralinista viene convinta da Rosario a confessare ad Aurora di aver fatto intercettare la telefonata da Donna Francisca. Questa una della anticipazioni de il Segreto. Il prossimo passo della vera Aurora? Smascherare Jacinta


con un nuovo piano, perchè la figlia di Pepa non si da per vinta. 

Rosario convincerà Ernesta a confessare tutto alla vera Aurora perchè sua madre Pepa l’ha fatta partorire salvandole la vita. Ma Aurora ha un nuovo piano riesce a far sapere in modo del tutto casuale a Jacinta che Suor Teresa sta arrivando a Puente Viejo per testimoniare a favore di Carmen. La falsa Aurora andrà fuori di testa e si rivolgerà subito a Donna Francisca che eviterà per un pelo che Maria la scopra insieme a Jacinta per confabulare contro Carmen.

Jacinta si da da fare e cerca in ogni modo di scoprire dove alloggerà Suor Teresa. Il piano della vera Aurora è pronto e Jacinta ci cadrà con tutte le scarpe smascherandola.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook