Il Segreto Telenovela Video YouTube: arriva Riccardo il marito di Candela ma è fidanzata con Tristan




il marito di candela a il segreto telenovelaFinalmente, una volta smascherata la falsa Aurora, Jacinta


, Tristan ritroverà anche l’amore con Candela e le chiederà di sposarlo ma a sorpresa arriverà il marito di Candela che la pasticcerà credeva morto. L’uomo non renderà di certo facile la vita a Candela e Tristan. 

Candela è al settimo cielo per le nozze con Tristan, Aurora, la vera figlia di Tristan la considera quasi una madre e la ama, Gonzalo la stima e tutto sembra essere finalmente pronto per coronare il suo sogno d’amore… ma a Puente Viejo arriva suo marito e per Candela è quasi un fantasma dato che lo credeva morto.il marito di candela il segreto telenovela

Una sera dopo aver congedato Tristan qualcuno bussa alla porta, Candela crede che sia il suo promesso sposo invece… è il marito che credeva morto e dalla faccia della pasticciera non è una lieta sorpresa. Il marito di Candela esordirà dicendo: ” Non sei pazza sono io tuo marito. Non saluti tuo marito mia sposa!“. Pare che in passato Candela abbia passato un inferno a causa del marito e quando era sparito la donna ha cercato di rifarsi una vita.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook