Il Segreto Telenovela Video Youtube: Jacinta smascherata ruba e ferisce Tristan




jacinta minaccia e ferisce tristan dopo essere stata smascherata da carmen il segreto telenovela video anticipazione youtubeLa vera Aurora smaschera Jacinta sotto gli occhi increduli di Tristan nella puntata 616 de Il Segreto telenovela. Ma Jacinta riagirà da pazza, soprattutto, quando Tristan infuriato le dirà “non mi chiamare padre tu non sei mia figlia“. 

Ebbene Tristan sarà sorpreso ed amareggiato di non aver fiutato l’inganno ed aver maltrattato la sua vera figlia Aurora. Lei ci metterà un po’ a perdonarlo.

Ma Jacinta cosa farà subito dopo che Carmen l’ha smascherata? Tornerà nella casa di Tristan e cercherà di rubare dei soldi per scappare ma l’uomo la scoprirà invitandola ad andarsene. Jacinta dirà che si sta prendendo quello che le spetta. Tristan dirà che non le spetta nulla l’ha ingannato ed ha maltrattato sua figlia quello che si merita è essere rinchiusa in un manicomio. Jacinta brandirà un tagliacarta ferendo in un braccio Tristan poi prenderà in ostaggio Rosario minacciando di ucciderla ma Tristan riuscirà a liberarla e Jacinta scapperà.

Dove anrà Jacinta? Ma da Donna Francisca che le darà del denaro e la inviterà a non tornare mai più a Puente Viejo. Jacinta pur lamentandosi dal poco denaro non potrà fare altro che andarsene ma con la vendetta nel cuore.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!