Il Segreto Telenovela: Jacinta bacia sulla bocca Tristan




jacinta bacia tristan per salutarlo il segreto telenovelaANTICIPAZIONI VIDEO IL SEGRETO BACIO TRA TRISTAN E JACINTA – Non ci crederete ma la follia di Jacinta nella telenovela il segreto toccherà il fondo quando tenterà di baciare sulla bocca il padre, Tristan. Infatti la folle compagna di collegio di Aurora arriverà a baciare Tristan pur sapendo che lui crede che sia sua figlia. 

Tristan nelle prossime puntate inizierà a pensare che Carmen sia sua figlia anche a valle delle somiglianza con Pepa e le stranezze di Jacinta che crede essere Aurora. Soprattutto inizierà a dar peso alle parole di Gonzalo e Candela che stanno cercando di convincerlo. gonazlo e tristan il segreto puntata 616 carmen  smaschera jacinta

In occasione di un viaggio Jacinta arriverà a baciare Tristan sulla bocca per salutarlo dato l’imminente partenza. Tristan comunicherà a Jacinta che sta partendo per lavoro e starà via qualche giorno e lei decide di salutarlo baciandolo sulla bocca.

Tristan scandalizzato dirà alla figlia cosa le sia passato per la mente e Jacinta risponderà che in Francia è normale baciare sulla bocca per salutare. Tristan freddamente risponderà che sono in Spagna non in Francia. Che si stia convincendo che Jacinta non sia sua figlia? In parte sì dato che sarà complice di un piano architettato con Gonzalo, Candela e Carmen per mettere alla prova quella che crede sua figlia. Questa volta Carmen riuscirà a smascherare Jacinta e convincere Tristan.

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!