Amici 2015 Sesta Puntata 16 maggio: eliminato Luca, ospiti e 4 giudice Stefano Accorsi




Francesco arca ad amici 2015 sesta puntata 16 maggioLIVE IN TEMPO REALE AMICI 2015 – Sabato 9 maggio verrà registrata la sesta puntata del serale di Amici 2015 che andrà in onda 16 maggio 2015. Sul web sono iniziate a circolare le prime anticipazioni sugli ospiti ed il quarto giudice che affiancherà Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. 

A quanto pare il quarto giudice dovrebbe Stefano Accorsi. 

Mentre gli ospiti che dovrebbero affiancare i ragazzi nei duetti: J-Ax e Antonello Venditti.

Apre la puntata Francesco Arca ex tronista di Uomini e Donne che la scorsa stagione ha lasciato la serie Le Tre Rose di Eva.

Nella prima manche Emma si è esibita i nei suoi due singoli di successo: Amami e Dimentico tutto in duetto con Briga e Valentina. Briga non ha eseguito “Fuori dal tunnel” prova assegnatagli da Loredana Bertè… nuova polemica.

Dopo Celentano, Briga non esegue il brano si successo di Caparezza tra moltissime polemiche che stanno allungando la prima manche. Sicuramente una parte verrà tagliata nella messa in onda di sabato 16 maggio. Nuovo scontro tra Loredana Bertè e Mattia Briga.

Prima manche vinta dalla squadra bianca. Il primo eliminato provvisorio è Luca della squadra blu. Emma nomina Luca, i prof. nominano Giorgio, i ragazzi nominano Virginia. Elisa salva Virginia, i professori salvano Giorgio.luca amici 2015

Nella seconda manche sono in vantaggio i blu.

Eliminato provvisorio della seconda manche è Klaudia. La squadra bianca perde la seconda manche. Ultima sfida tra Luca e Klaudia L’eliminato definitivo Luca. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!