Il Segreto Anticipazioni Telenovela Video: Rita sposa Anibal poi muore




matrimonio hannibal e rita il segreto telenovela videoNelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo al matrimonio di Anibal con Rita con il povero Isidro che soffre. Saranno nozze tristi come quelle di Maria e Fernando o Francisca e Leon. 

Anibal e Rita faranno anche l’amore ma lei continuerà a pensare ad Isidro. Rita non avrà vita facile con l’arrivo di  Doroteo, un altro fratello di Isidro e Anibal, che si innamorerà perdutamente di lei. Lei lo respingerà ma lui folle di amore per lei la strangolerà uccidendola.matrimonio di rita ed anibal il segreto telenovela isidro

La maledizione dei Buendia colpirà Rita con una morte violenta. Poi Isidrò si spegnerà a causa dell’acqua avvelenata dell’acquedotto di Puente Viejo. Veleno riversato nell’acqua dalla folle Jacinta che farà il suo terribile ritorno a Puente Viejo dopo che Carmen l’ha smascherata e si è ripresa il suo posto con le scuse del padre Tristan che ha perdonato nonostante non l’abbia riconosciuta subito e l’abbia rinchiusa per anni in un collegio. Annibal sarà l’unico dei Buendia che non morirà almeno che non vedremo morire dato che dopo la morte di Isidro deciderà di lasciare Puente Viejo per cercare fortuna altrove lasciando la sua fattoria a Don Anselmo per le medicine dei malati e a Don Pedro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!