Il Segreto Anticipazioni Telenovela: Gonzalo scopre che Don Anselmo ha chiamato Don Celso




don celso rivela che gonzalo è martin anticipazioni il segreto video youtubeNella puntata de Il Segreto che andrà in onda domenica 26 aprile 2015, Gonzalo otterrà la confessione di Don Anselmo colpevole di aver richiamato Don Celso a Puente Viejo per allontanare Martin da Maria. 

Don Celso avrà uno scontro accesso con Gonzalo che sarà amareggiato per il tradimento di Don Anselmo che afferma di aver richiamato il sacerdote solo per aiutarlo dato che Maria è una donna sposata e lui è un prete e l’unico modo per dimenticarla era allontanarli.

Don Celso si vendicherà del rifiuto di Gonzalo di partire e lo farà rivelando la sua vera identità al fine di allontanarlo per sempre da Puente Viejo.

Ma la reazione di molti sarà di diffidenza verso Gonzalo mentre Emilia e Rosario ma anche Mariana lo accoglieranno a braccia aperte felici di sapere che Martin è vivo ed è diventato uno splendido uomo del quale Pepa sarebbe orgogliosa.

Maria, invece, sarà scossa ed arrabbiata per non aver saputo la verità da Gonzalo sulla sua identità. Fernando arriverà ad dire a Maria che se l’è fatta con suo cugino quando in realtà non sono cugino perchè Martin non è figlio di Tristan.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!