Serale Amici 2015: eliminazione di Paola Marotta della squadra blu, Elisa infuriata




paola marotta eliminata ad amici 2015 serale terza puntata elisa infuriataELIMINATI TERZA PUNTATA AMICI 2015 SERALE 25 Aprile 2015 – Domani sera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 2015 nella quale assisteremo ad una reazione forte di Elisa dopo l’eliminazione di Paola Marotta, cantante della squadra blu.

Paola arriva ad Amici 2015 dopo non essere stata selezionata ad X Factor 5 dove si presentò ai casting ma non fu scelta per le puntate live da Simona Ventura. Edizione che vide trionfare Francesca Michielin.

A Paola è stato attribuito anche flirt con Mattia Briga


poi con uno dei componenti dei The Kolors anche se non è stato confermata la loro relazione. Nel corso della prima puntata del serale di Amici dopo essere stata scelta da Elisa per la sua squadra blu, ha duettato con Gianni Morandi ma la scelta non è stata delle migliori e la ragazza è stata molto criticata.

Nel corso della terza puntata di Amici 2015 la prima manche sarà vinta dalla squadra bianca di Emma Marrone. Emma nomina Paola, i ragazzi nominano Luca ed i professori Giorgio. Elisa salva Giorgio ed i professori Luca. Paola è la prima eliminata provvisoria.  Nella seconda manche della terza puntata di Amici 2015 la vittoria va alla squadra blu. Elisa nomina Shaila,  i ragazzi Cristian ed i professori Valentina. Emma salva Cristian ed i professori Shaila. La seconda eliminata provvisoria è Valentina.

paola marotta da x factor 5 al serale di amici 14 nella squadra blu di elisaULTIMA SFIDA: Valentina contro Paola. Eliminata Paola ed Elisa reagisce male esce dallo studio e non rientra nonostante la chiusura con la performance live di Gianna Nannini.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook