Il Segreto Telenovela: VIDEO Donna Francisca smaschera la falsa Aurora, Jacinta, cosa farà?




donna francisca smaschera jacinta ma fa un patto con lei contro aurora e gonzaloVIDEO YOUTUBE IL SEGRETO DONNA FRANCISCA SMASCHERA JACINTA – Donna Francisca è una donna astuta e scopre che Aurora non è la figlia di Tristan ma è Jacinta una compagna di corso della vera Aurora. Sembra essere la più sveglia al Segreto Telenovela. Ma cosa farà Donna Francisca ora che sa che Carmen è la figlia di Pepa e Jacinta è solo una folle e falsa?

Francisca va da Jacinta e le dice che sa tutto e che lei non Aurora. La ragazza negherà poi alla fine lo confesserà e Francisca le dirà che lei ha sempre odiato la levatrice Pepa quindi vuole fare un patto con lei per eliminare la vera Aurora e Gonzalo. Infatti Donna Francisca dirà “non dirò nulla a Tristan a patto che tu esegua i miei ordini“.

MA COME FA FRANCISCA A SCOPRIRE CHE LA FALSA AURORA E’ JACINTA? Francisca obbligherà tutti a non andare al panificio di Candela dove lavora Carmen, questo prima di avere la conferma sull’identità della nipote. Infatti intuirà che Carmen è figlia di Pepa quando avrà al primo scontro con lei nel quale avrà lo stesso atteggiamento della madre. Quindi inizierà ad indagare su Carmen e quella che si professa Aurora. Con sorpresa scoprirà che Carmen è Aurora Castro. Invece di fare una buona azione abbagliata per l’odio per Pepa cercherà di far del male ad Aurora e Gonzalo usando Jacinta senza pensare che Aurora è figlia di Tristan e suoi nipoti.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!