Il Segreto telenovela: la falsa Aurora ruba i soldi per darli a Carmen




la vera aurora infuriata con jacinta pronta a smascherarla arriva a il segretoNella puntata di domenica sera assisteremo allo scontro tra la falsa e la vera Aurora dopo che quest’ultima non si presenterà alla stazione. Tra le anticipazioni de Il Segreto vi possiamo dire che la falsa Aurora, della quale oramai conosciamo il vero nome, (ovvero Jacinta) ha rubato dei soldi a Tristan per darli a Carmen per farla andare via da Puente Viejo.

Carmen non cede alle minacce di Jacinta e non ci pensa neppure ad andarsene con i pochi soldi che la falsa Aurora le offre. Carmen non si presenta all’appuntamento e Jacinta va su tutte le furie. Carmen vuole smascherare Jacinta e di certo merita di avere ciò che è suo di diritto e proteggere la sua famiglia dalla folle Jacinta.

La falsa Aurora racconterà a Tristan, che si è accorto che ha rubato i soldi, che li voleva dare ad una sua compagna di corso che l’ha raggiunta ovvero la temibile Jacinta. Rivela che ora si fa chiamare Carmen e dice di avere paura di lei e voleva corromperla con i soldi per mandarla via. Inzialmente credono a questa storia anche Gonzalo e Maria e promettono di proteggerla ma poi quando conoscono Carmen si rendono conto che è una brava ragazza. La falsa Aurora smentirà che Carmen sia Jacinta, dicendo che si è sbagliata. Perchè la falsa Aurora smentirà che Carmen è Jacinta? Semplicemente perchè Carmen come Pepa è una donna decisa e sicura di sè e non teme le menzogne e per questo minaccerà Jacinta/Aurora che se lei continuerà con questa bugia dirà a tutti che ha ucciso Ana perhcè ha le prove. Jacinta per paura ritratterà la sua bugia e per una volta e per dirà la verità ma non che lei non è Aurora.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!