Il SEGRETO telenovela: Carmen dice a Tristan di essere Aurora ma non le crede e la caccia




tristan ed aurora nozze di candela e tristan il segreto telenovelaTra le prossime puntate de Il Segreto ci sarà la confessione di Carmen a Tristan nella quale la ragazza dirà all’uomo di essere sua figlia Aurora l’unica e vera. E rivelerà a Tristan che quella che crede sua figlia è una falsa di nome Jacinta ma lui non le crede.

Purtroppo Carmen decide di confessare tutto a Tristan perchè esasperata da Jacinta che ha ingannato tutta la famiglia infangando la povera Carmen. La falsa Aurora racconterà al padre, a Maria e Gonzalo che Carmen è una sua compagna di collegio di nome Jacinta e che la sta perseguitando.

Quando Carmen proverà a confidare a Tristan chi sia in realtà, lui non le crederà ed arriverà a cacciarla da Puente Viejo perchè dice che infastidisce quella che crede essere sua figlia ovvero Jacinta.

Carmen decide di andarsene perchè non riesce più a vivere in paese, dopo che il padre non le crede ed è succube di Jacinta. Ma poi arriva Don Celso che rivelerà a tutti durante una messa che Gonzalo è Martin. A questo punto Aurora ripensa alla scelta di andarsene e cerca l’appoggio del fratello, ora che sa che è vivo. Gonzalo alla fine crederà a Carmen e sarà lieto di sapere che è sua sorella Aurora. Gonzalo e Candela aiuteranno Carmen a smascherare Jacinta ed escogiteranno un piano di fronte al quale Tristan non potrà non credere alla verità su Aurora.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!