Enrico Nigiotti ospite ad Amici 2015 dopo Sanremo,”Qualcosa da decidere”




Enrico Nigiotti da amici a sanremo 2015


Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici 9, edizione nella quale Emma Marrone trionfò, presenta il suo nuovo album e racconta la sua esperienza ai ragazzi di Amici con un incontro nella casette che ospitano al squadra bianca e quella blu.

Enrico ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 e presenta suo ultimo album “Qualcosa da decidere” ad Amici 2015. Racconta che si auto-eliminò ad Amici 9 e fu un colpo di testa che gli costò il contratto discografico con la Sugar oggi torna alla ribalta con uno nuovo album ma anche un nuovo Enrico più maturo e certo delle sue scelte. E si prepara al tour con Gianna Nannini.

enrico nigiotti ad amici 2015 day time real time dopo sanremo 2015 casetta squadra bianca

Amici” è stata un’esperienza bellissima ma io non ero idoneo alle regole del talent. E’ come quando ti metti con una ragazza bellissima ma che è un po’ stronza. Questo non giustifica ciò che ho fatto, ma il mio carattere non era portato a essere rinchiuso. E comunque ho pagato un prezzo carissimo: sono stato bollato come una persona inaffidabile, la casa discografica mi ha tagliato e mi sono ritrovato senza nulla“. Racconta al Tgcom.enrico nigiotti nelal casetta della squadra blu ad amici 2015 serale

Oggi ai ragazzi dice di seguire le regole e sfruttare al massimo questo trampolino di lancio senza avere colpi di testa perchè si pagano cari e bisogna ripartire da capo quando ha una vera opportunità. Non c’è dubbio Enrico Nigiotti è cresciuto ed è pronto a riprendersi il palco.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook