Il Segreto Telenovela: Emilia fa assumere la vera Aurora/Carmen da Candela




il segreto telenovela la vera aurora ricorda quando era piccola e emilia la curavaLa vera Aurora è arrivata a Puente Viejo e tra prime persone che incontrerà c’è Emilia alla quale, però, non potrà rivelare la sua identità e quindi che dietro la falsa Aurora si nasconde una pazza il cui vero nome è Jacinta Ramos: una sua compagna di collegio che le imitava in tutto e le invidiava la famiglia. 

Emilia in Aurora, che si farà chiamare Carmen, vedrà la sua amica Pepa. Tra le due ci sarà subito una bella intesa ed Emilia inizierà a provare affetto per Carmen al punto da procurarle un lavoro da Candela per aiutarla a mantenersi.aurora riconosciuta da emilia che vede in lei pepa il segreto

Infatti, Aurora, nonostante Emilia le dica che può pagarla con tranquillità vedendola in difficoltà economica, affermerà che lei non vuole nessuna carità ma che le pagherà tutto quello che le deve. Questo farà ricordare ad Emilia la sua amica Pepa in particolare il primo incontro quando Pepa disse la stessa cosa di fronte alla sua carità. Proprio per questo prenderà sotto la sua ala Carmen e chiederà a Candela di assumerla come apprendista, la pasticcerà esiterà ma poi acconsentirà e le insegnerà tutti i trucchi del mestiere affezionandosi a lei e trattandola come una figlia. candela e la vera aurora grandi amiche ne il segreto telenovelaCarmen è orgogliosa, molto generosa ed amorevole e queste doti ricordano Pepa. Aurora/Carmen che conosce molto bene Emilia appena la vedrà avrà dei flashback della sua infanzia quando la sua amorevole zia e migliore amica di Pepa la coccolava come una figlia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!