Il Segreto Telenovela: Quintina torna a vedere e Hipolito si finge suo cugino, perchè?




quintina riacquista la vista e hipolito si finge marciano ma quando le dira la verita cioe che  e hipolito


ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Quintina riacquisterà la vista dopo l’operazione a Barcellona e questo sarà motivo di destabilizzazione per Hipolito. Il giovane Hipolito in un primo momento sarà felice ma poi cambierà tutto ed arriverà a scappare e fingersi suo cugino, perchè? 

Hipolito teme di non piacere più a Quintina ora che lo può vedere e per questo in un primo momento scapperà dall’ospedale, invece, di abbracciare la sua futura sposa. Hipolito fugge a Puente Viejo e Padro è furioso per la fuga di Hipolito ma rimane mane con la futura nuora. Pedro e Quintina tornano a Puente Viejo. Arrivati davanti al negozio dei Miranar, trovano Dolores: Quintina si toglie la benda, Hipolito si nasconde il viso con le mani, tra paura ed imbarazzo, ma Quintina scambia Alfonso per Hipolito e lo va ad abbracciare.

Anche se Hipolito chiederà ad Alfonso di fingere di essere lui il marito di Emilia dirà la verità a Quintina: non sono Hipolito ma Alfonso. Hipolito non se la sente di rivelare la sua identità a Quintina e si presenta alla ragazza come Marciano il cugino di Hipolito. Quintina ci crede e questo infastidisce Hipolito che sperava di essere riconosciuto dalla futura sposa. Per tutto il tempo Quintina parlerà del suo grande amore per Hipolito e di come le manchi. Un giorno Hipolito bacia Quintina ma lei crede che sia Marciano e gli da uno schiaffo.

Hipolito arriverà ad essere geloso del postino. Ma finalmente un giorno tra i due ci sarà un avvicinamento e Quintina bacerà e confesserà ad Hipolito di aver capito fin da subito che lui era Hipolito e non Marciano. Ci sarà un bacio molto romantico e la coppia deciderà di sposarsi.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook