Nina Dobrev News Facebook: lascia The Vampire Diaries 7




nina dobrev newsNina Dobrev la bella attrice protagonista The Vampire Diaries ufficializza l’abbandono della serie TV. Elena Gilbert lascia per sempre Mystic Falls. E lo farà con un saluto molto sofferto ma la serie proseguirà con i personaggi di Damon e Stefan Salvatore. Nina Dobrev non ci sarà nella settima stagione di The Vampire Diaries.

Quindi Nina non ci darà più anticipazioni sul set di The Vampire Diaries attraverso tumblr, Facebook, Twitter con foto ed immagini. Non sarà più la fidanzata di Stefan e Damon Salvatore ma solo un loro grande passato amore. Ma Nina cosa farà dopo The Vampire Diaries? Nel futuro di Nina nuovi film o nuovi programma tv anche se ha già una sua gallery con una filmografia.

Nina ha detto:

Ho appena trascorso il più bel weekend al Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dire che non abbiamo solo celebrato una festa, ma che è stata una festa di addio. Ho sempre saputo che volevo che la storia di Elena durasse sei stagioni e che in quei sei anni avrei fatto il viaggio di una vita. Sono stata un essere umano, un vampiro, una doppelganger, un’immortale folle, una doppelganger che fingeva di essere umana e una umana che fingeva di essere una doppelganger. Sono stata rapita, sono stata uccisa, sono risorta, mi hanno torturata e maledetta, mi hanno strappata il corpo, ero morta e non morta… e capiterà ancora molto altro prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche, e io ho avuto la possibilità di farmi alcuni dei miei migliori amici e di far parte di una famiglia allargata che amerò per sempre…. Voglio condividere questo addio con tutti voi … con la splendida fandom che mi ha dato più amore, sostegno e passione di quanto chiunque avrebbe mai immaginato sette anni fa, quando una giovane ragazza Degrassi dal Canada è andata fino a Los Angeles per un provino per “Quella serie tv simile a Twlight”. Vi amo tutti…

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!