Il Segreto Telenovela: Ana è viva anche se aggredita dalla falsa Aurora




quando arriva la vera auroraJacinta/Aurora toccherà la follia con l’aggressione alla povera Ana. Questa è una delle anticipazioni de Il Segreto. La Telenovela andrà in onda questa settimana con ben 2 appuntamenti serali dalle 21:10 su Canale 5: mercoledì e giovedì. 

La falsa Aurora andrà alla stazione ad attendere Ana che con sorpresa troverà una compagna di collegio che non si aspettava. Infatti Ana chiamerà la falsa Aurora con il suo vero nome: Jacinta.

Jacinta la ingannerà e la condurrà nel bosco dove l’aggredirà inscenando una finta imboscata da parte di alcuni malviventi. Jacinta arriverà a ferirsi con le proprie mani, dopo aver colpito ripetutamente con un sasso la povera Ana, per portare a termine il suo piano.

Sul luogo arriveranno Tristan e Gonzalo preoccupati del ritardo di Aurora ed Ana. Dopo aver trovato in Donna Francisca un aiuto per cercare Ana e Aurora, misteriosamente scomparse, le due amiche verrano ritrovate senza sensi nel bosco. Aurora dirà ancora una volta una bugia parlando di un aggressionejacinta soffoca ana ma la vera aurora la segue il segreto telenovela video youtube seconda stagione

Ana si salverà miracolosamente grazie alle cure di Rosario e Maria. Ma Aurora/Jacinta preoccupata che l’amica possa rivelare la sua vera identità la soffocherà senza pietà togliendole la vita e questa volta ci riuscirà. Ma qualcuno la sta seguende e sarà un lieto arrivo a Puente Viejo. Queste alcune anticipazioni de Il Segreto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!