Amici 2015 Serale Anticipazioni 11 aprile prima puntata: eliminato Davide Mogavero




davide mogavero eliminato prima puntata amici 2015 serale dalla squadra bianca emma marrone


La prima puntata del serale di Amici 2015 andrà in onda l’11 aprile 2015 ma è stata registrata sabato 4 aprile 2015 e quindi possiamo darvi le anticipazioni sull’eliminato e gli ospiti ma anche il 4 giudice.

La puntata è stata aperta da un’originale sigla cantata da Emma Marrone ed Elisa con A sky full of stars. Seduto nella giuria oltre a Renato Zero, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, un brillante Biagio Antonacci. Ospiti della serata Modà, Gianni Mornandi e la band australiana Sheppard, nota per la canzone Geronimo.

LA PRIMA MANCHE – La vittoria è andata alla squadra bianca di Emma Marrone. I tre nominati sono stati Virginia, Michele e Luca. Elisa ha salvato Virginia mentre i professori hanno saltato Michele determinato Luca come eliminato provvisorio.

SECONDA MANCHE – Vincono i blu di Elisa e all’ultimo scontro contro Luca un componente della squadra bianca di Emma Marrone. I tre nominati sono Shaila, Cristian e Davide. Emma ha salvato Shaila mentre i professori hanno salvato Cristian. Lo scontro finale è tra due cantanti: Luca contro Davide. Nonostante l’esperienza di Davide finalista di X Factor (secondo classificato) Luca ha la meglio.

Davide è l’eliminato della prima puntata di Amici 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook