Il Segreto Telenovela Video: Gonzalo rapisce Maria e fanno l’amore




il segreto telenovela video youtube trama gonzalo rapisce maria fanno l amore ma è un sogno


Anticipazioni e trame de Il Segreto Telenovela Spagnola. Cosa accadrà tra Maria e Gonzalo ora che sanno che Fernando è l’aggressore di Maria? Mariana ha scoperto Aurora e Fernando ma lui non vuole lasciare Maria per la sua eredità. 

Gonzalo e Maria decideranno di fuggire insieme ma Fernando lo scoprirà grazie ad Aurora che vedrà che Gonzalo ha fatto arrivare un pacco nella pasticceria di Candela. Fernando troverà i biglietti nella camera di Maria e la minaccerà dicendo che ucciderà Gonzalo se lei scappa con lui e non assolve ai suoi doveri di moglie lasciandolo. Fernando non ha intenzione di mollare Maria che ha sposato solo per l’eredità di Francisca. Maria, invece, di confidare le minacce a Gonzalo si allontanerà da lui non presentandosi al luogo concordato per la fuga.

Gonzalo non si darà per vinto e rapirà Maria fingendo di allontanarsi da Puente Viejo per una missione spirituale. Maria quando scoprirà che il suo rapitore è Gonzalo ne sarà quasi contenta al punto che sognerà di fare l’amore con lui per l’ennesima volta. Ma proprio perchè lo ama decide di non dirgli nulla e fuggire ingannandolo per evitare che lo accusino e lo colleghino al suo rapimento tornando alla villa.

 

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook