Il Segreto telenovela: Mariana scopre Aurora e Fernando lo confida a Gonzalo e Rosario




anticipazioni il segreto maria e gonzaloNuove incredibili scoperte e anticipazioni nella trama telenovela il segreto. Intanto Aurora è diventata l’amante di Fernando ignara che l’uomo abbia abusato della cugina ripetutamente. Ma data la cattiveria di Aurora se lo scoprisse non ci stupirebbe, se poco le importasse. Cosa farà Mariana ora che li ha scoperti a chi lo dirà?

Mariana li ha seguiti in soffitta ed ha scoperto che Aurora si concede a Fernando senza pudore. Questo stupirà e farà infuriare la zia di Maria che lo confiderà subito a Rosario che le consiglierà di non dirlo a Tristan, dato che è talmente succube della figlia che non le crederebbe, e non farne parola neppure con Maria che è troppo instabile e amareggiata in questo periodo per sopportare il tradimento della cugina.

Mariana alla fine deciderà di dirlo a Gonzalo anche per metterlo in guardia da Aurora, dato che nei piani di Gonzalo c’è una fuga d’amore con Maria per sfuggire al terribile Mesia. Fuga, che a causa di Aurora che ha scoperto che Maria e Gonzalo nascondono qualcosa e Fernando ha intuito i loro piani, non si farà. Maria minacciata da Fernando per non far rischiare la vita al suo grande amore deciderà di mentire al povero figlio di Pepa negando i suoi sentimenti per lui e non fuggendo con il prete. Ma Gonzalo non si darà per vinto e rapirà Maria pur di allontanarla da Fernando.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!