Amici di Maria De Filippi: la sorte di Alice ed esame Michele, Silvia e Shaila




michele salvato da garrison resta ad amici 2015Oggi abbiamo visto gli esami per accedere al serale o per l’eliminazione di Michele, Shaila e Silvia ma anche alla decisione di Elisa e Emma riguardo ad Alice eliminata dai professori.

Alice non è pronta per il serale secondo i professori di canto e ballo stesso verdetto anche da parte di Elisa ed Emma. Alice è ufficialmente eliminata dal Amici 14.

RISULTATI ESAMI AMICI 2015: Esame di Shaila che non convince la Celentano e non accede al serale ma deve continuare la sua corsa nella speranza di essere scelta da Elisa ed Emma. Michele non piace ai professori di ballo Veronica, Celentano e Kledi a Carlo di Francesco e continua la sua corsa al serale come Shaila con il supporto di Garrison, Zerbi e Di Michele. Anche Silvia continua la sua corsa al serale con il supporto di Grazia Di Michele.

La palla passa ad Emma ed Elisa che sabato dovranno completare la loro squadra per il serale di Amici 14. Un solo posto nella squadra di Emma e due in quella di Elisa. Chi sceglieranno Emma ed Elisa per il serale di Amici tra Michele, Silvia, Shaila, Mattia, Virginia e Simone?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!